Celano – Riflettori accesi sulla performance dei teatranti del Centro Polifunzionale di Celano. Gli attori metteranno in scena uno spettacolo emozionante che ripercorre un significativo capitolo della vita di Sabina Santilli.
Due gli appuntamenti: il 17 Novembre, alle ore 16.30, presso l’Auditorium “Fermi” di Celano, il 24 Novembre presso il teatro “Don Orione” di Avezzano.
Lo spettacolo si inserisce all’interno di un progetto che unisce arte, storia e musica. La narrazione prende vita grazie all’impegno di un gruppo di attori che, con grande sensibilità, ripercorrono una porzione della vita di Sabina Santilli, fondatrice della Lega del Filo d’Oro, originaria di San Benedetto dei Marsi.
Ed è proprio nell’occasione del 60° anno di fondazione della Lega del Filo d’Oro e del 107° anniversario della nascita della sua fondatrice, i teatranti del Centro Polifunzionale di Celano hanno scelto di dedicare uno spettacolo a Sabina Santilli.
La rappresentazione sarà arricchita dalla partecipazione straordinaria di Ylenia Martinez, apprezzata cantante che con la sua voce avvolgente accompagnerà il pubblico in un viaggio indimenticabile. Inoltre, il Coro Mani Bianche dell’orchestra giovanile della Diocesi dei Marsi contribuirà a creare un’atmosfera unica con le sue armonie. Tutte le informazioni nella locandina che segue.