Open day Astra-Zeneca, 400 le dosi somministrate ad Avezzano

Di Pangrazio: “Questo ennesimo risultato è il frutto della grande collaborazione tra il Comune e Asl”
Open day Astra-Zeneca
Open day Astra-Zeneca

Avezzano – Sono state 400 le dosi del vaccino Astra-Zeneca somministrate ieri, presso la palestra della scuola Vivenza di Avezzano, agli over sessantenni.

Nel giorno della Festa della Liberazione la città di Avezzano, ancora una volta, ha dimostrato un grande senso di responsabilità.

Al centro vaccinale avezzanese si sono presentati in totale 470 persone, 107 in più dei 363 prenotati: 30 non idonei sono stati rimandati indietro.

Il Sindaco di Avezzano, che ha presenziato a lungo il centro vaccini, è più che soddisfatto. “Questo ennesimo risultato”, afferma Gianni Di Pangrazio, “è il frutto della grande collaborazione tra il Comune e Asl che ha visto impegnati medici, operatori sanitari, impiegati della Asl, nonché gli impiegati e i volontari della protezione civile comunale al lavoro anche sabato per le prenotazioni e poi oggi per i vaccini”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Nicola Giannantoni

Redazione contenuti

Michele Piccone

Casa Funeraria Rossi

Nicola Giannantoni

Redazione contenuti

Michele Piccone

Casa Funeraria Rossi

Antonio Incarnati

Casa Funeraria Rossi

Americo Di Leonardo

Casa Funeraria Rossi