Ordinazione Episcopale Mons. Massaro, la Diocesi di Avezzano organizza il viaggio in bus per Andria

Avezzano – Il Diacono Nazzareno Moroni dell’Ufficio Servizi Generali di Curia della Diocesi Di Avezzano ha diramato un comunicato riguardante l’Ordinanza Episcopale di Mons. Giovanni Massaro e il viaggio verso Andria.

Il nuovo Vescovo della Diocesi di Avezzano verrà infatti ordinato ad Andria, luogo nel quale è nato ed è stato finora Vicario Generale della Diocesi.

La Diocesi di Avezzano si è rivolta ai sacerdoti, ai diaconi, ai religiosi, alle religiose e ai laici per comunicare che, se ci saranno altre iscrizioni, sarà organizzato un altro pullman per il viaggio, visto che già un primo bus è stato riempito.

“Viviamo giorni di preparazione all’Ordinazione Episcopale di mons. Giovanni Massaro (Andria, 21 settembre 2021). Un BUS è stato già “riempito”; abbiamo a disposizione altri PASS per partecipare al Solenne Rito. Altre iscrizioni ci consentirebbero di riempire un secondo BUS. Il costo del viaggio è a carico dei partecipanti e la quota è di circa 30 euro. Si partirà alla volta di Andria al mattino, alle ore 10 da Avezzano, Piazzale Kennedy, e si ripartirà per Avezzano al termine della Celebrazione. Previsto il pranzo al sacco. I PASS per i fedeli laici saranno distribuiti direttamente sui pullman. Ovviamente, come noto, per viaggiare sul bus è obbligatorio il green-pass o il certificato di tampone effettuato nelle 48 ore precedenti alla partenza.Per iscriversi contattare prima possibile (fino ad esaurimento posti) l’Ufficio Servizi Generali di Curia della Diocesi di Avezzano ai numeri 0863.413827 o 333.3514711”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi