Ortucchio – Muore improvvisamente a soli 47 anni Emiliano Contestabile. Poche settimane fa era stato contagiato dal covid-19 finendo ricoverato all’Ospedale di L’Aquila. Si era negativizzato dal virus tornado al suo pase il 13 marzo, dove i suoi compaesani lo avevano festeggiato al suono delle campane. Purtroppo come un fulmine a ciel sereno poco fa è arrivata la notizia della sua morte.
Si stava riprendendo dalle conseguenze del contagio. Ancora non è chiara la causa della morte. Moltissimi i messaggi di cordoglio degli amici sulla sua bacheca. Emiliano aveva 46 anni era una persona estremamente solare e onesta, Un gigante buono e tutti hanno bei ricordi per lui, un bravissimo ragazzo un amico per tutti.
Scrive Emiliano sulla sua bacheca: ho un miliardo di foto e ricordi con te .. ma i ricordi più belli me li sono riposti dentro il cuore .. compa tu eri sei e sarai sempre una persona speciale quelle persone che ti aiutano e non vogliono nulla in cambio .. quelle che per ogni problema c era una soluzione .. quella che una pacca sulla spalla una battuta e si ripartiva più forti di prima .. un amico così come te è stato un onore è una fortuna ad incontrarti.. Compa vai tranquillo perché porterò sempre con fierezza il tuo nome in giro.