Ottima prestazione del Team pallanuoto marsicano

Avezzano – Una bella giornata all’insegna dello sport , divertimento e soprattutto della pallanuoto

Le squadre del TEAM CENTRO ITALIA hanno dimostrato che si  sta lavorando nella direzione giusta anche di fronte al cambiamento delle regole di gioco. Al torneo svolto domenica a MANZIANA che ha visto la partecipazione di squadre ad alto livello tecnico le  formazioni dell’under 12 , 14 e 18 della Societa marsicana capitanata Da mister Cotini, si sono ben comportate.

Sopratutto i piccoli atleti dell’under 12  hanno avuto un netto miglioramento a livello di gioco , già dalla prima partita ,molto più sicuri e carichi. Iniziano a tenere le posizioni e a capire meglio il gioco. Rimane il fatto (commenta Stella Dominici responsabile settore giovanile)che le amichevoli sono importanti perché ci danno la possibilità di confrontarci ,avere obbiettivi e focus diversi per ogni allenamento. Un vivaio in continua crescita con il tecnico Dominici

Per la partita del 1 dicembre ad Avezzano  l’under 18 sarà pronta ad accogliere la squadra ternana nello splendida vasca comunale gestita dal  Centro Italia Nuoto.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti