Ottime prestazioni delle atlete Pinguino ai campionati italiani invernali

Avezzano – Durante il weekend le squadre di nuoto artistico della Pinguino Nuoto di Avezzano hanno partecipato ai Campionati italiani invernali che si sono svolti a Ostia. Per quanto riguarda la categoria Ragazze, le atlete PNA dell’allenatrice, , hanno gareggiato nelle nuove routine libere con il solo di e di e con il duo di e Felisia Scipioni; proprio la Scipioni si è qualificata per portare la coreografia nella sezione estiva. Sabato è stato il giorno dedicato agli obbligatori che ha visto la partecipazione delle 6 atlete e 3 di loro, Felisia Scipioni, Martha Anastasiadou e Irene Carusi, ottengono il pass per i Campionati italiani estivi categoria Ragazze.

Anche le 7 esordienti sono state impegnate nel fine settimana ad Ostia e tra di loro è emersa che ha eseguito una bella gara. Ottima la sua prova anche negli obbligatori, dove tutte hanno sostenuto una buona performance.

Ad accompagnare le atlete c’erano l’allenatrice Sabatini e il tecnico, che hanno affiancato le ragazze con la collaborazione di .

Leggi anche

Necrologi Marsica

Cisberto Santilli

Redazione contenuti

Lina Parisse

Redazione contenuti

Cisberto Santilli

Redazione contenuti

Lina Parisse

Redazione contenuti

Giuseppe Mazzarella

Casa Funeraria Rossi

Domenico Gargale PEZZETTO

Casa Funeraria Longo - servizi funebri