Ottimi risultati per la giovane campionessa di equitazione Chiara Cipriani, sindaco Cerasani: “Un orgoglio targato San Benedetto dei Marsi”

Ottimi risultati per la giovane campionessa di equitazione Chiara Cipriani, sindaco Cerasani: "Un orgoglio targato San Benedetto dei Marsi"

San Benedetto dei Marsi – Anche Antonio Cerasani, sindaco di San Benedetto dei Marsi, celebra con entusiasmo i successi della giovane Chiara Cipriani, classe 2009, una promessa del mondo equestre.

La comunità locale, rappresentata dal primo cittadino, ha espresso i più sinceri complimenti alla giovane atleta, che sta rapidamente conquistando il suo posto in una disciplina sportiva di grande tradizione e prestigio.

Chiara ha recentemente ottenuto ottimi risultati nelle competizioni di equitazione, dimostrando talento, dedizione e determinazione.

Il suo nome è stato infatti associato a un weekend di gare memorabile, come riportato dal suo team, Sky Ranch Cipriani Gaetano, che ha celebrato il suo trionfo in più categorie: Rookie Level 1 Champion con 69 punti, Youth 14/18 Champion con 70 punti, e infine il titolo di Any Horse Any Rider Champion con 70,5 punti.

Chiara ha dimostrato un talento e una determinazione eccezionali. Le parole “sei stata grande papi, avanti tutta” trasmettono un forte incoraggiamento e la fiducia nelle sue future imprese.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Giovannina Santomaggio

Redazione contenuti

Paola Gianna Carfagno

Casa Funeraria Rossi

Giovannina Santomaggio

Redazione contenuti

Paola Gianna Carfagno

Casa Funeraria Rossi

Orante Martellone

Redazione contenuti

Vincenzo Lombardi

Casa Funeraria Rossi