San Benedetto dei Marsi – Anche Antonio Cerasani, sindaco di San Benedetto dei Marsi, celebra con entusiasmo i successi della giovane Chiara Cipriani, classe 2009, una promessa del mondo equestre.
La comunità locale, rappresentata dal primo cittadino, ha espresso i più sinceri complimenti alla giovane atleta, che sta rapidamente conquistando il suo posto in una disciplina sportiva di grande tradizione e prestigio.
Chiara ha recentemente ottenuto ottimi risultati nelle competizioni di equitazione, dimostrando talento, dedizione e determinazione.
Il suo nome è stato infatti associato a un weekend di gare memorabile, come riportato dal suo team, Sky Ranch Cipriani Gaetano, che ha celebrato il suo trionfo in più categorie: Rookie Level 1 Champion con 69 punti, Youth 14/18 Champion con 70 punti, e infine il titolo di Any Horse Any Rider Champion con 70,5 punti.
Chiara ha dimostrato un talento e una determinazione eccezionali. Le parole “sei stata grande papi, avanti tutta” trasmettono un forte incoraggiamento e la fiducia nelle sue future imprese.