Ovindoli accoglie Amatrice per beneficenza

Ovindoli – “Ovindoli accoglie Amatrice” è questo l’evento che si svolgerà sabato 2 marzo dalle ore 18 e domenica 3 dalle ore 12 presso la centrale piazza San Rocco di Ovindoli.

La manifestazione è stata fortemente voluta dal Comune e dall’ Associazione degli Operatori Economici Ovindolesi e tutto il ricavato sarà devoluto in beneficienza per contribuire al progetto di ricostruzione. Durante questi due giorni si potranno acquistare prodotti tipici di Amatrice e gustare la famosa “amatriciana” che verrà preparata in piazza dall’associazione “Amatrice Siamo Noi”. Questa ONLUS è nata subito dopo il sisma del 2016 ed è composta da un gruppo di persone residenti a Prato di Amatrice – una delle 69 frazioni che furono colpite dal terremoto.

Proprio grazie a loro è stato possibile realizzare la ristrutturazione esterna del Palazzetto dello Sport di Amatrice e l’area verde che circonda le casette di alcuni residenti delle frazioni di Prato e Cascello. L’ obiettivo di queste meravigliose persone è quello di continuare a raccogliere fondi per sostenere le popolazioni terremotate e ridare luce all’economia locale attraverso progetti mirati .

L’Associazione degli Operatori Economici Ovindolesi invita tutti a partecipare numerosi per far sentire ad Amatrice tutto il sostegno che merita! Per info e prenotazioni 366 3840677 e 3342968177

Leggi anche

Necrologi Marsica

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti