Ovindoli. Si è tenuta nella serata di Martedi 28 Marzo la riunione dell’Assemblea dei Volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile di Ovindoli, che sono stati chiamati a rinnovare la cariche statutarie.
I lavori sono stati aperti dal Consigliere con delega alla Protezione Civile Marco Liberatore, che ha sottolineato come l’Amministrazione Comunale vuole dotarsi di un gruppo altamente preparato augurandosi che il rinnovo delle cariche possa essere da stimolo affinché anche altre persone partecipino attivamente.
Successivamente il Consigliere ha presentato la persona scelta dal Sindaco Simone Angelo Angelosante per ricoprire la carica da Coordinatore: la scelta è ricaduta su Giuseppe De Angelis, che ha diverse esperienze nel settore del volontariato.
Su questo si è espressa l’assemblea, congratulandosi con il neo-coordinatore, ritenuta la persona migliore per l’incarico da ricoprire. Quindi si è passati alla votazione delle figure di Vice-coordinatore e di segretario; per questi due ruoli sono stati scelti Sergio Bonanni ed Egle Chiuchiarelli.