Ovindoli – La comunità di Ovindoli è stretta nel dolore per la perdita di Renata (Incoronata) Chiuchiarelli, storica titolare del negozio “Marco Sport”, insieme al marito. La notizia della sua scomparsa, diffusa sui social media dal sindaco Angelo Ciminelli, ha suscitato profonda commozione.
“Tutti noi siamo entrati almeno una volta nel suo negozio “Marco Sport”, c’era anche l’angolo dei giocattoli” scrive commosso il primo cittadino di Ovindoli “Mi ricordo, era una “tappa” fissa ogni anno per la mia promozione a scuola“.
La signora Renata, dopo anni di lavoro in negozio, decise di andare in pensione nel 2017 insieme al marito Marco, scomparso qualche anno fa. In un gesto di grande generosità, hanno svenduto tutto, donando il ricavato al Comune di Ovindoli per contribuire all’acquisto di una nuova autoambulanza.
Il sindaco ha espresso le sue condoglianze ai figli Domenico, Barbara, Manuela e a tutta la famiglia, augurando loro forza in questo momento di dolore. La scomparsa di Renata rappresenta una perdita significativa per Ovindoli, che dice addio una figura amata e molto stimata.
I funerali della signora Renata saranno celebrati oggi pomeriggio, alle ore 15.30, presso la chiesa di San Sebastiano martire di Ovindoli.