Padre Riziero Cerchi in studio per il nuovo disco “E Sarà Festa…”: un inno alla speranza nel Giubileo 2025″

Padre Riziero Cerchi in studio per il nuovo disco "E Sarà Festa..."
Padre Riziero Cerchi in studio per il nuovo disco "E Sarà Festa..."

Nello studio di registrazione Enjoy Recording studio, direttore artistico il Maestro Corrado Lambona, è in produzione il nuovo disco di Padre Riziero Cerchi ” E SARÀ FESTA….”.

Il disco nasce in quest’anno giubilare per gridare a tutti con le altre canzoni scritte dal sacerdote marsicano cantatore di Dio che siamo chiamati ad una speranza che non si arrende.
Le mie canzoni afferma Padre Riziero vogliono gridare a tutti che ci sono momenti nella vita in cui tutto sembra troppo difficile. Quel momento in cui le cose non vanno come speravamo quando ci sentiamo stanchi e delusi e la tentazione di mollare e sembrare più facile. Ecco allora è festa perché Cristo Gesù in quei momenti ci ricorda che c’è una speranza che non si spegne una speranza che continua a vivere dentro di noi anche quando il resto ci dice che sembra tutto crollare; quella speranza è rivintata dallo spirito santo la grande forza che ci fa resistere.
Ecco allora che la luce profonda custodite a noi dello spirito ha una luce interiore che brilla anche uno dei momenti difficili.
Sì non siamo soli e questo che ci dà forza per continuare a credere, c’è una promessa che Dio ci ha fatto e che ci guida sempre. Questa promessa è legata strettamente alle speranze”.

Il disco uscirà nel mese di maggio e vede la partecipazione di don Giosy Cento. Già sono molte le date che vedranno nelle piazze e nei teatri il sacerdote marsicano rideva tutti che è festa perché sono figli della speranza”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Adua Taccone

Casa Funeraria Rossi

Nadia Vietri

Casa Funeraria Rossi

Adua Taccone

Casa Funeraria Rossi

Nadia Vietri

Casa Funeraria Rossi

Anna Rita Iacovitti

Casa Funeraria Rossi

Gennaro Bifulco (Gennarino)

Casa Funeraria Rossi