Pallavolo, ad Avezzano il corso di formazione di Smart Coach con la Docente Federale Lidia Di Carlo

Avezzano – Ad Avezzano nei giorni 5 e 19 Dicembre si terrà il corso di formazione di Smart Coach, riferimento tecnico per la fascia promozionale 6-12 anni nell’ambito del progetto Volley S3 della Federazione Italiana di Pallavolo (FIPAV).

Il corso, organizzato dal Comitato Territoriale Abruzzo Nord Ovest della FIPAV il cui Presidente è Guerino Narcisi, sarà tenuto dall’avezzanese Lidia Di Carlo, Docente Federale abilitata allo Smart Coach nonché Responsabile dell’A.S.D. Leonessa Avezzano Volley 2015.  

La prima giornata di formazione teorica si svolgerà il 5 dicembre in modalità webinar, in comune per le sedi di Teramo ed Avezzano, mentre le successive due giornate di formazione pratica si terranno il 12 e il 19 rispettivamente nelle sedi di Teramo e di Avezzano.

Il corso è rivolto a tutti coloro che intendono svolgere la loro attività nel settore promozionale e sperimentare l’approccio del Volley S3 e dello Spikeball che, ormai già da qualche anno, la Federazione Italiana Pallavolo, con la preziosa collaborazione del famoso e pluripremiato pallavolista della Nazionale Italiana Andrea Lucchetta, sta promuovendo in tutto il territorio nazionale per il gioco e il divertimento dei giovanissimi. 

Per partecipare al corso si dovrà inoltrare la domanda di iscrizione (scaricabile sul sito del Comitato Territoriale Abruzzo Nord Ovest della FIPAV) entro il 2 dicembre 2021 all’indirizzo mail [email protected].

Leggi anche

Necrologi Marsica

Nicola Giannantoni

Redazione contenuti

Michele Piccone

Casa Funeraria Rossi

Nicola Giannantoni

Redazione contenuti

Michele Piccone

Casa Funeraria Rossi

Antonio Incarnati

Casa Funeraria Rossi

Americo Di Leonardo

Casa Funeraria Rossi