Atti vandalici nel Parco Nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise, il WWF esprime solidarietà

Parco Nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise

AbruzzoAnche il WWF esprime solidarietà e vicinanza all’ente Parco Nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise e al suo Direttore Sammarone per l’atto oltraggioso e vigliacco compiuto da chi ha voluto danneggiare e distruggere alcune opere d’arte presenti nel Parco stesso. Queste le parole del WWF:

Apprendiamo con sconcerto degli atti vandalici nel Parco Nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise che hanno colpito le opere di Arte Parco, realizzate negli anni grazie alla collaborazione tra l’Ente e Parco1923. L’opera “Un giorno è stato” – la Mano è stata danneggiata con scritte di vernice, rivolte anche al Direttore, Luciano Sammarone, in modo vile e offensivo e l’opera che “Animale Vegetale” – il Cuore è stata distrutta.

Comportamenti miseri e deplorevoli, che attaccano personalmente chi ogni giorno fa il proprio lavoro nel Parco, come il Direttore, e distruggono opere d’arte che sono patrimonio della comunità, messe a servizio di tutti noi. Esprimiamo la nostra solidarietà al Direttore e a tutto l’Ente Parco, sarà questa l’occasione per sostenere ancora di più le azioni in favore della protezione della natura e fare squadra per la difesa dei beni comuni.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Michele Piccone

Casa Funeraria Rossi

Antonio Incarnati

Casa Funeraria Rossi

Michele Piccone

Casa Funeraria Rossi

Antonio Incarnati

Casa Funeraria Rossi

Americo Di Leonardo

Casa Funeraria Rossi

Primio Di Cioccio

Redazione contenuti