Partita la sottoscrizione spontanea per le celebrazioni della festa della Madonna delle Grazie a Civitella Roveto

Partita la sottoscrizione spontanea per le celebrazioni della festa della Madonna delle Grazie a Civitella Roveto|

Civitella Roveto – Tutti i giorni, dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20, presso la piazza dei Giardinetti di Civitella Roveto sarà possibile partecipare alla sottoscrizione spontanea messa in atto per i festeggiamenti della Madonna delle Grazie, in programma per i giorni di sabato 20 e domenica 21 agosto prossimi con lo spettacolo serale di Fiordaliso in piazza Gran Sasso.

Spiega il Sindaco Pierluigi Oddi: “non si è formato il comitato per i festeggiamenti in onore della nostra Madonna delle Grazie. Per questo, ho deciso di lanciare un appello, affinché, TUTTI INSIEME, si possa creare una piccola e celere raccolta fondi, per organizzare, oltre alla cerimonia religiosa, una serata di intrattenimento degna di questa festa. Sarò il primo sottoscrittore ed insieme a me già diversi cittadini hanno già manifestato l’intenzione di aderire“.

Il primo cittadino ha chiesto il supporto della cittadinanza, “dimostriamo, ancora una volta, di essere una comunità unita, capace di mantenere le tradizioni, che hanno segnato la nostra storia“. E sembra che la comunità di Civitella Roveto stia rispondendo con partecipazione: la sottoscrizione spontanea procede speditamente e non si ferma: “L’entusiasmo è la parte emotiva dei nostri pensieri, quella che ci fa guardare al futuro con atteggiamento costruttivo. E’ la leva che ci fa sentire in grado di raggiungere mete importanti. Che ci trasforma in creatori di possibilità” scrive il Sindaco Oddi.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi