Partiti i lavori di riqualificazione di Strada 5 a Celano, Sindaco Santilli: “Seguiranno altri interventi”

Celano – Sono partiti, a Celano, i lavori per la riqualificazione di Strada 5, una strada fucense che, come spiega il Sindaco Settimio Santilli, si sviluppa per 3 chilometri e mezzo. Il valore dell’opera ammonta a 233.000 euro. “Strada 5” fa rilevare il primo cittadino di Celano “versava in condizioni critiche e precarie da diverso tempo, in diversi tratti era diventata impercorribile, nonostante sia sempre più strategica per i mezzi agricoli fucensi“.

L’intervento è stato programmato “su espressa volontà del consigliere comunale con delega all’agricoltura Dino Iacutone. Non sarà l’unico. A questo infatti seguiranno altri lavori che interesseranno le arterie ricadenti nelle seguenti zone di competenza del nostro Comune: Bacinetto, Strada 12 e Via La Stanga (in parte)“.

Conclude Santilli: “Alla fine della nostra consiliatura saremo intervenuti in tutte le strade fucensi di nostra competenza con le sole nostre forze, dimostrando attenzione reale e concreta, e non proclamata sui mass media, a quello che è sempre più il volano della nostra economia: l’agricoltura“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi