Partono i lavori per la messa in sicurezza e il risanamento idrogeologico di Colle Sant’Angelo a Carsoli

Partono i lavori per la messa in sicurezza e il risanamento idrogeologico di Colle Sant'Angelo a Carsoli

Carsoli – Il Comune di Carsoli ha avviato i lavori per la messa in sicurezza e il risanamento idrogeologico di Colle Sant’Angelo. A darne comunicazione è Velia Nazzarro, Sindaca del centro marsicano, la quale spiega che il progetto può contare su un finanziamento di 996.000 euro, “un importante risultato, frutto di un grande lavoro di squadra“, scrive la Nazzarro.

Prosegue, quindi, la Sindaca di Carsoli: “Un traguardo storico che, oltre alla messa in sicurezza consentirà la riqualificazione del nostro centro storico e dell’intera area del Belvedere che tornerà percorribile e fruibile e vedrà la nascita di una piazza-terrazza dalla quale si potrà ammirare il nostro meraviglioso paesaggio.

Ringrazio tutti coloro che si sono adoperati per giungere a questo risultato: dall’ex assessore ai lavori pubblici Italo Ottaviani con il quale tutto ebbe inizio, ai tecnici coinvolti nel progetto e al Responsabile del Servizio Tecnico l’Arch. Amendola. E grazie alla mia squadra, con la quale quotidianamente, lavoro per il nostro territorio, per raggiungere traguardi importanti per il nostro paese“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Gregorio De Martinis

Redazione contenuti

Amerigo Antenucci

Casa Funeraria Rossi

Gregorio De Martinis

Redazione contenuti

Amerigo Antenucci

Casa Funeraria Rossi

Nicola Giannantoni

Redazione contenuti

Michele Piccone

Casa Funeraria Rossi