Avezzano – Un’iniziativa di Pasqua all’insegna della solidarietà sta per animare la Cattedrale di Avezzano. L’Oasi di Fraternità “Elisa Palazzi”, in collaborazione con l’Azione Cattolica della Diocesi di Avezzano, ha organizzato una vendita speciale di uova di Pasqua il cui ricavato sarà interamente devoluto alla missione di padre Beniamino Resta in Brasile.
L’evento, intitolato “Dona un Sorriso“, si terrà il 29 Marzo alle ore 17:30 e il 30 Marzo alle ore 10:30 presso la Cattedrale di Avezzano. Tutti sono invitati a partecipare e a contribuire a questa nobile causa.
L’iniziativa nasce dal desiderio di sostenere concretamente l’importante lavoro missionario di padre Beniamino in Brasile. Il ricavato della vendita delle uova di Pasqua sarà utilizzato per supportare le attività della missione, che si dedica ad aiutare le comunità locali in difficoltà.
L’Azione Cattolica della Diocesi di Avezzano invita tutti a partecipare numerosi a questo evento di solidarietà, un’occasione per vivere la Pasqua nel segno della condivisione e dell’aiuto reciproco.

LEGGI ANCHE:
25 anni di sacerdozio per don Beniamino Resta, Avezzano si prepara a festeggiare il missionario