Passaggio del Giro d’Abruzzo a Celano, domani uscita anticipata per gli alunni delle scuole D’Annunzio e Tommaso da Celano

Passaggio del Giro d'Abruzzo a Celano

Celano – Tra i paesi che domani, 10 Aprile, verranno attraversati dai ciclisti impegnati nel Giro d’Abruzzo c’è anche Celano. Con una specifica ordinanza della Polizia Locale è stato disposto: “dalle ore 10:00 alle ore 17:00 il divieto di sosta nel tratto stradale interessato dal passaggio della gara, nonché, sempre per il giorno 10 aprile 2024, è stata disposta la sospensione della circolazione stradale a partire da 45 minuti prima del passaggio della gara prevista alle ore 14:25“.

In data odierna il sindaco Settimio Santilli ha emanato un’ordinanza con la quale, considerando che le strade oggetto di sospensione della circolazione stradale sono Via della Torre e Via Granatieri di Sardegna, dispone l’uscita anticipata degli alunni della Scuola Primaria “G. D’Annunzio” (Via G. Di Sardegna) e della Scuola Secondaria di Primo Grado “Beato Tommaso da Celano” (Via della Torre).

Nell’ordinanza, infatti, si legge che “al fine di garantire il corretto deflusso delle autovetture e del servizio scuolabus comunale ed onde evitare problemi alla circolazione stradale, secondo gli orari di seguito indicati:

  • ore 12:00: alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado “Beato Tommaso di Celano”;
  • ore 12:10: per i soli alunni che osservano il tempo ordinario della Scuola Primaria “G. D’Annunzio”“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Massimiliano Galdi

Casa Funeraria Rossi

Francesco Pace

Casa Funeraria Rossi

Massimiliano Galdi

Casa Funeraria Rossi

Francesco Pace

Casa Funeraria Rossi

Umberto Ferrari

Redazione contenuti

Nicola Colizza

Casa Funeraria Rossi