Paterno in lutto per la scomparsa di Luigi Di Cicco

Avezzano – La comunità di Paterno di Avezzano ha accolto con turbamento la notizia della scomparsa di Luigi Di Cicco, venuto a mancare a 74 anni presso il Policlinico di Modena. La figura di Di Cicco è stata fondamentale per Paterno, soprattutto per la realtà sportiva rappresentata dal Paterno Calcio. Un commosso messaggio, infatti, giunge ai familiari di Di Cicco, proprio dalla squadra locale.

Gigino, la tua perdita lascia un grande anzi enorme vuoto” si legge nella nota del Paterno Calcio firmata dalla Famiglia Di Gregorionon possiamo in questi giorni così tristi non ricordare quello che hai rappresentato per più di quarant’anni per l’Asd Paterno calcio, prima come consigliere e poi come segretario storico della società, ma al di là del tuo ruolo da dirigente sempre a disposizione negli anni, il tuo ricordo è legato alla persona che eri, sei stato l’amico di tutti, amato per la tua simpatia e capacità di infondere allegria.

Eri uno dei pilastri di questa società, che è sempre stata una grande famiglia, ed è anche grazie a te se abbiamo vissuto momenti indimenticabili di quella che è stata la storia calcistica del nostro e del tuo amato Paterno calcio. Ci uniamo al dolore della cara Concetta, dei tuoi figli e di tutti i tuoi familiari mandando loro un forte e sentito abbraccio. R.i.p caro Gigino, sarai sempre nei nostri cuori“. Nella mattinata di domani, 10 gennaio, sarà possibile porgere un saluto a Luigi Di Cicco presso la camera ardente allestita nella chiesa di San Sebastiano di Paterno. Alle ore 15.00 saranno celebrati i funerali.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi