Perplessità da parte del PD sulla realizzazione di un museo della Civiltà contadina a Celano

"Perplessi sulle sopraggiunte difficoltà che riscontra l’amministrazione Santilli nel voler concedere gli spazi richiesti dall’Associazione"

Celano – Perplessità da parte del PD sulla realizzazione di un museo della Civiltà contadina a Celano, Calvino Cotturone

apprezziamo l’iniziativa dell’Associazione “Osvaldo Costanzi” sulla realizzazione di un museo della Civiltà contadina a Celano dichiara Calvino Cotturone segretario del circolo Pd di celano; ma restiamo fortemente perplessi sulle sopraggiunte difficoltà che riscontra l’amministrazione Santilli nel voler concedere gli spazi richiesti dall’Associazione per l’allestimento del Museo.
Sbalordisce il fatto che il vicesindaco Ezio Ciciotti sia anche membro dell’Associazione Costanzi, associazione che ha già ricevuto ingenti elargizioni dall’amministrazione comunale. Il Vicesindaco Ciciotti è evidentemente preso da dilemmi pirandelliani, come evidenzia l’ultima polemica tra Amministrazione comunale e Associazione Costanzi apparsa sul quotidiano Il Centro. Accade che l’amministrazione comunale non voglia incontrare i rappresentanti dell’associazione per le richieste della Costanzi.
Il quadro è decisamente connotato da timbri piarandelliani e grotteschi: un vicesindaco, rappresentante di una associazione, prima fa richiesta di un incontro con il Comune a nome dell’associazione stessa e, al contempo, come vicesindaco, rifiuta di incontrarsi.
Due sono le cose: o il sindaco Santilli non sopporta più il suo vicesindaco, oppure il vicesindaco fa il doppio del gioco con l’associazione della quale è membro.
Ancora una volta affiorano incompatibilità e contrasti di questa maggioranza che continua a mischiare le carte ai cittadini celanesi.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Domenica Filomena Salucci

Redazione contenuti

Adua D’Addario

Redazione contenuti

Domenica Filomena Salucci

Redazione contenuti

Adua D’Addario

Redazione contenuti

Renzo Renzi

Casa Funeraria Rossi

Marfisa De Gasperis

Casa Funeraria Rossi