“Personaggi e storie d’altri tempi”il nuovo libro di Nazzareno Mascitti

Avezzano – “Personaggi e storie d’altri tempi” è il titolo del nuovo libro di Nazzareno Mascitti, che verrà presentato sabato 4 maggio prossimo nella chiesa di San Rocco in Piazza Aia a Celano, alle ore 17,00.

Uno spaccato della vecchia cittadina marsicana con il ricordo di personaggi caratteristici della vita e delle tradizioni locali, rimasti nella memoria dei celanesi di vecchia generazione. Storie ed episodi vissuti direttamente dall’autore, che hanno fatto la storia del paese negli anni Cinquanta – Sessanta, ovvero un piccolo mondo antico che non esiste più.

Interverranno insieme all’autore, Erminio Cavalli e Sergio Iacoboni che hanno curato la prefazione e la postprefazione del libro. Sono previsti un intermezzo musicale con la soprano Bianca D’Amore e la lettura di alcuni brani del libro letti da Filomena Fazi. Ingresso libero.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Andreina Di Luca

Casa Funeraria Rossi

Angela Gemma (Lina)

Casa Funeraria Rossi

Andreina Di Luca

Casa Funeraria Rossi

Angela Gemma (Lina)

Casa Funeraria Rossi

Filomena D’Agostino

Redazione contenuti

Bruno De Santis

Casa Funeraria Rossi