Pesanti offese alla Pezzopane via social, la solidarietà di Marsilio e di tanti cittadini

Abruzzo – L’onorevole abruzzese Stefania Pezzopane è stata fatta oggetto, recentissimamente, di offese piuttosto gravi veicolate da un profilo social. Lei stessa ha voluto rispondere alle oltraggiose affermazioni che le sono state rivolte e lo ha fatto pubblicamente con un proprio post FB.

Distanza siderale da questi individui e modi di fare” scrive la deputata PD “Così si intende alimentare odio verso di me ai fini di una infima battaglia politica? Io non ho paura“. A seguito di questo episodio, alla Pezzopane sono giunti centinaia di messaggi di sostegno e di solidarietà da parte di tantissimi cittadini sconcertati da un attacco tanto aggressivo nei confronti dell’onorevole.

Tra questi quello del Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio:Esprimo la mia più ferma condanna per gli attacchi subiti dall’onorevole Pezzopane sui social. Questi attacchi inauditi vanno respinti senza se e senza ma“. Quello del Sindaco di Aielli, Di Natale: “Un uomo che si rivolge con questi termini non merita nemmeno di essere definito tale“.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti