Riparte la stagione di pesca sul Giovenco con il Circolo Fabrizio Di Nino

pesca sportiva|
Foto archivio|

Pescina – La stagione di pesca 2024 sul fiume Giovenco si preannuncia ricca di novità e iniziative grazie all’impegno del Circolo Pesca Fabrizio di Nino A.I.C.S. Valle del Giovenco. Il circolo rinnova l’invito a tutti i soci vecchi e nuovi a unirsi e partecipare attivamente alle attività programmate, ricordando l’importanza del tesseramento, dettagliato nella locandina diffusa.

Il 2024 vede il laghetto a monte del Giovenco, ripulito lo scorso anno dai depositi fluviali, pronto ad accogliere nuovamente pescatori e appassionati. Le sponde del fiume sono state liberate da alberi caduti e secchi, rendendo l’area non solo più sicura ma anche più accogliente per chi ama trascorrere giornate immerso nella natura alla ricerca del miglior pescato.

Il circolo annuncia con orgoglio il rinnovamento del suo direttivo, segno di un impegno costante verso il miglioramento e la crescita della comunità di pescatori.
La nuova squadra è guidata da Croce Antonio, nel ruolo di Presidente, affiancato da un team di consiglieri e funzionari dedicati: Sambenedetto Adamo, Cicchetti Cesidio, Selvaggio Andrea Giuseppe (Segretario), Cutini Ugo (Vicepresidente), Circenzi Raffaele (Tesoriere), Iulianella Stefano, Panecaldo Giovanni, e Chiuchiarelli Andrea. Questa squadra si propone di portare innovazione e freschezza nelle attività del circolo, mantenendo vivo lo spirito di comunità che lo caratterizza.

L’evento di apertura della stagione di pesca è il 3 marzo 2024, il circolo pesca Fabrizio di Nino invita tutti a partecipare.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi