Pescina – IL Centro Studi Mazzarino e Ignazio Silone a breve saranno protagonisti su RAI3, a comunicarlo sui social il primo cittadino Mirko Zauri, “Interessante mattinata dove si sono strette le forze da mettere in campo, sempre per il bene della nostra città, Centro Studi di Mazzarino, Silone e Amministrazione comunale.
Grazie a chi vuol bene nel nome della cultura che segue da sempre, in questo caso Alina J. Di Mattia ha fatto sì che la redazione di RAI 3 venisse a Pescina per un servizio promozionale che tutti possiamo vedere tra non molto”.
“Importante la partecipazione di Nino Germano giornalista RAI 3, Stefano Pallotta Presidente dell’ordine dei giornalisti d’Abruzzo e Sergio Venditti giornalista di Tempo Presente che si occupano da sempre di comunicazione.
Uniti hanno rimarcato l’importanza della nostra città e dei nostri personaggi illustri.
Condividere questa esperienza e fare da Cicerone rimarca quanto di bello abbiamo e dobbiamo sempre di più far conoscere. Comunque siamo sulla buona strada… A breve daremo comunicazione del servizio che andrà in onda!!! Si lavora sempre per il bene di tutti!”