Home Attualità Pescina, due interventi CAM sulla rete idrica: interruzioni temporanee all’acqua l’8 e il 9 aprile

Pescina, due interventi CAM sulla rete idrica: interruzioni temporanee all’acqua l’8 e il 9 aprile

A+A-
Reset

PESCINA – Due importanti interventi di manutenzione alla rete idrica potabile sono stati programmati dalla società CAM a Pescina, con interruzioni temporanee del servizio previste nelle giornate di martedì 8 e mercoledì 9 aprile 2025.

Lo comunica il sindaco Mirko Zauri, spiegando che l’intervento del giorno 8 si svolgerà in via Alcide De Gasperi, per la riparazione di una perdita alla tubazione dell’impianto idrico. A seguire, mercoledì 9 aprile, i tecnici CAM saranno impegnati su una seconda perdita, questa volta lungo via Roma.

Per consentire lo svolgimento delle operazioni, sarà necessaria la sospensione dell’erogazione dell’acqua potabile nelle zone interessate. In particolare:

  • Martedì 8 aprile, la sospensione interesserà la zona Ospedale e l’area circostante in un raggio di circa 500 metri.
  • Mercoledì 9 aprile, il disservizio sarà localizzato in Piazza Mazzarino e nelle zone limitrofe fino a circa 600 metri.

In entrambi i casi, i lavori inizieranno alle ore 9:00 e si protrarranno fino al completamento delle riparazioni e del ripristino dei luoghi. La durata stimata dell’interruzione è di circa sei ore, ma potrebbe variare in base alla complessità degli interventi.

«Confidiamo nella condivisione del messaggio – si legge nella comunicazione ufficiale – e sarà nostra premura tenervi aggiornati per eventuali ulteriori comunicazioni.»

necrologi marsica

ELISABETTA RECINA

Redazione contenuti

Pierino De Michelis

Casa Funeraria Rossi

News