Tagliacozzo. Il padre non rispondeva più al telefono, si è preoccupato e ha allertato il custode della Piccola Svizzera che, insieme ai sanitari del 118 di Tagliacozzo e ai carabinieri, lo ha trovato morto.
E’ morto a seguito di un malore, presumibilmente un infarto, Enzo Callegari, il padre di Marco, il buttafuori 46enne ucciso a settembre dello scorso anno, alla Piccola Svizzera, con due colpi di arma da fuoco. Per il reato di omicidio volontario è in attesa di giudizio un altro buttafuori, Pietro Catalano, 47 anni.
Callegari aveva 76 anni. Non riuscendolo a contattare, il figlio ha chiamato il custode chiedendogli di andare a controllare le condizioni di salute del padre. Il custode della piccola località turistica di Tagliacozzo ha allertato così i carabinieri. La porta di casa, infatti, era chiusa a chiave dall’interno e l’uomo si è preoccupato. I militari della compagnia di Tagliacozzo e gli operatori del 118 sono arrivati sul posto e sono riusciti ad entrare ma non hanno potuto far altro che constatare la morte del 76enne, per cause naturali.