Si scaldano gli animi nel post partita di Avezzano – Termoli, incontro valevole per la 23esima giornata di Serie D. La doppietta di Allessi per la squadra di casa ed i gol di Federico Biaggi e Vincenzo Della Pietra allo scadere hanno fatto guadagnare 1 punto a testa ad entrambe le squadre. A scatenare le polemiche però è stato il gol del momentaneo 2-1 dell’Avezzano, avvenuto con Palombo, il portiere degli ospiti a terra.
L’allenatore del Termoli Andrea Mosconi, come riportato da Sport Abruzzo, si era mostrato molto duro a fine partita. “Il gol di oggi non si vede nella storia del calcio da tanti anni, penso che sia un errore tecnico ma non voglio giudicare: accettiamo il verdetto del campo, poi la società farà quello che ritiene opportuno. Il pari come occasioni ci sta stretto però nel calcio, come nella vita, c’è sempre una giustizia divina. Il calcio è anche fatto di principi sani e corretti, se la mia squadra avesse segnato con il portiere a terra io avrei fatto rifare gol. Bisogna essere leali ed onesti nella vita, anche perché dopo il karma ti torna contro” aveva dichiarato.
Il comunicato ufficiale n58 della LND non ha fatto riferimento a decisioni del giudice sportivo sul risultato della gara, rendendo ufficiale il 2-2 maturato al triplice fischio del direttore di gara.