“Portoni, balconi, facciate in festa a Natale”, prima edizione del concorso natalizio della Pro Loco di Collarmele

Collarmele – La Pro Loco di Collarmele, con il patrocinio del Comune, sta già lavorando al prossimo Natale 2024, decidendo di dare vita a un’iniziativa che coinvolgerà l’intera comunità in un’avvincente sfida. Si tratta del concorso “Portoni, balconi, facciate in festa a Natale“, aperto a tutti i cittadini.

Abituati a premiare l’albero di Natale e il presepe più belli, gli organizzatori hanno deciso di alzare l’asticella, invitando tutti a decorare a tema natalizio gli spazi che desiderano per creare un’atmosfera magica e coinvolgente, che unisca tutti i cittadini in una grande festa.

Basta dare libero sfogo alla propria creatività, decorare i propri spazi con luci, addobbi e oggetti natalizi, scattare una foto e condividerla sulla pagina Facebook della Pro Loco di Collarmele tramite Messenger. Un modo semplice e immediato per condividere la propria arte e contribuire a rendere il paese ancora più accogliente durante il periodo natalizio.

I partecipanti più meritevoli saranno premiati, creando così un incentivo in più per mettersi all’opera e dare il meglio di sé. La Pro Loco conta sul supporto di tutti, perché ogni decorazione contribuirà a creare un’atmosfera incantevole e festosa.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Cisberto Santilli

Redazione contenuti

Lina Parisse

Redazione contenuti

Cisberto Santilli

Redazione contenuti

Lina Parisse

Redazione contenuti

Giuseppe Mazzarella

Casa Funeraria Rossi

Domenico Gargale PEZZETTO

Casa Funeraria Longo - servizi funebri