Collarmele – La Pro Loco di Collarmele, con il patrocinio del Comune, sta già lavorando al prossimo Natale 2024, decidendo di dare vita a un’iniziativa che coinvolgerà l’intera comunità in un’avvincente sfida. Si tratta del concorso “Portoni, balconi, facciate in festa a Natale“, aperto a tutti i cittadini.
Abituati a premiare l’albero di Natale e il presepe più belli, gli organizzatori hanno deciso di alzare l’asticella, invitando tutti a decorare a tema natalizio gli spazi che desiderano per creare un’atmosfera magica e coinvolgente, che unisca tutti i cittadini in una grande festa.
Basta dare libero sfogo alla propria creatività, decorare i propri spazi con luci, addobbi e oggetti natalizi, scattare una foto e condividerla sulla pagina Facebook della Pro Loco di Collarmele tramite Messenger. Un modo semplice e immediato per condividere la propria arte e contribuire a rendere il paese ancora più accogliente durante il periodo natalizio.
I partecipanti più meritevoli saranno premiati, creando così un incentivo in più per mettersi all’opera e dare il meglio di sé. La Pro Loco conta sul supporto di tutti, perché ogni decorazione contribuirà a creare un’atmosfera incantevole e festosa.