Marsica – In una nota appena diffusa online, la società Segen, che si occupa della raccolta differenziata dei rifiuti in diversi Comuni della Marsica, si sofferma sul momento particolarmente delicato che anche loro, attraverso i loro operatori, stanno vivendo a causa dell‘elevato numero di persone contagiate dal Covid e delle speciali accortezze da rispettare per il recupero dei rifiuti.
“In questo momento stiamo gestendo oltre 500 utenze con la raccolta dedicata ai “rifiuti covid”” si può leggere nel messaggio della Segen “Come potete immaginare le difficoltà sono tante, dalla paura del contagio alle comunicazioni che non sono sempre “veloci”“. L’azienda ringrazia pubblicamente tutti i propri collaboratori per l’enorme sforzo che stanno mettendo in campo.
Agli utenti si chiede solo di avere pazienza poiché è un momento difficile: “anche quando ci contattate per avere info, in particolare sui ritiri Covid, cercate di essere “pazienti“, perché non lasceremo nessuno indietro e Vi contatteremo appena possibile per servirVi“.