Trasacco – Una serie di comunicazioni, imbustate e indirizzate ai cittadini, lasciate per terra, sul ciglio della strada, tra sporcizia e incuria. Questo racconta l’immagine condivisa sui social da una cittadina di Trasacco che denuncia una situazione molto preoccupante.
“Questa non è la prima volta che succede” lamenta la donna “gli abitanti di queste palazzine a via Acqua dei Santi non solo vivono fuori dalle proprie abitazioni da un anno senza le proprie cose e affetti ma devono subire anche questa cattiveria gratuita“.
E continua: “Non bastano i disagi che vivono quotidianamente, devono essere tormentati ancora di più e vessati dalla pigrizia e l’indifferenza di queste persone che sono pagate per fare questo lavoro. Bisogna prendere provvedimenti!!!! Non riuscite a provare un po’ di umanità nei confronti di chi non può difendersi? Vogliamo aiutare queste famiglie oppure no???? Di sicuro loro per queste mancate comunicazioni si ritroveranno a pagare di tasca loro, oltre al danno anche la beffa“.