Premiati gli atleti di karate dall’Amministrazione comunale di Avezzano

Avezzano – L‘Amministrazione comunale di Avezzano per mezzo e per interessamento del Consigliere Nello Simonelli interpella e premia ogni mese gruppi di atleti o personaggi che si sono distinti in qualche modo nello sport per impegno e dedizione. Questa volta è toccato ai ragazzi del gruppo Lion che praticano il karate. Si tratta di Samuel Vincenzo Baldassarre, Alessandro Testa, Manuel Leone, Aleandra Crocenzi, Manuela Fracassi, Jasmine Geremia. Testa e Crocenzi sono anche campioni regionali trofeo CONI.

Gli altri tutti campioni regionali, Samuel e Alessandro ormai da tempo conoscono tatami (il luogo nel quale si praticano i vari incontri di karate)  di spicco internazionale, ed hanno ottenuto il miglior risultato abruzzese al campionato Italiano.
La premiazione è avvenuta nella sala consiliare del comune di Avezzano e i giovanissimi sono stati accompagnati dal loro allenatore Sante Baldassarre. Presente anche il sindaco di Avezzano Giovanni Di Pangrazio che ha voluto testimoniare la vicinanza della città a chi ne porta in modo onorevole il nome al di fuori dei confini 

Leggi anche

Necrologi Marsica

Adua D’Addario

Redazione contenuti

Renzo Renzi

Casa Funeraria Rossi

Adua D’Addario

Redazione contenuti

Renzo Renzi

Casa Funeraria Rossi

Marfisa De Gasperis

Casa Funeraria Rossi

Maria Paola Cerasoli

Casa Funeraria Rossi