Premio Afrodite 2025: le marsicane e aquilane protagoniste a Pescara nel riconoscimento alle donne di talento

Presidente del "Premio Afrodite" Alessandra Melideo

Il “Premio Afrodite” 2025, che ha il patrocinio di “Kiwanis international” (la cui sezione “Pescara – Chieti” è presieduta da Alessandra Melideo), dedicato a tutte quelle donne che rappresentano ed evidenziano la forza e la bellezza muliebre, soprattutto interiore, a partire dalla nostra regione e nel mondo, si terrà a Pescara domenica 9 marzo alle 17:00.

La cerimonia avrà luogo nella sede di “Flag Costa di Pescara”, in via Raffaele Paolucci, c/o mercato ittico, dove contemporaneamente saranno esposte in mostra le immagini fotografiche di Rossella Caldarale. Il Prof. Massimo Pasqualone, critico letterario e d’arte dialogherà con gli scrittori Rosy Siani, Francesco Di Rocco, Patrizia Splendiani (Drakon Edizione).
Tra le premiate le marsicane Manuela Sirikith Ciaccia, antropologa, la poetessa Maria Assunta Oddi, l’imprenditrice Maria Teresa Savina, Cinzia Corticelli, presidente  ass.ne volontariato “Social Dance”, la romana Anna Palermo, social project manager, l’attrice aquilana Tiziana Gioia.
Presidente del “Premio Afrodite” Alessandra Melideo.
Presenta Orietta Spera.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Tonino Ciciotti

Casa Funeraria Rossi

Maria Cesile

Redazione contenuti

Tonino Ciciotti

Casa Funeraria Rossi

Maria Cesile

Redazione contenuti

Delia Ferzoco

Redazione contenuti

Lina Brunetti

Redazione contenuti