Premio d’arte estemporanea Kristian Zahrtmann: Civita d’Antino si trasformerà in un “museo diffuso”

Civita d’Antino – Estemporanea di Pittura “Premio d’arte estemporanea Kristian Zahrtmann”. Scorci di vita quotidiana e paesaggi di Civita d’Antino e della Valle Roveto “inQuadrando paesaggi a Civita d’Antino” –  Percorsi d’arte lunghi un secolo, 29-30 giugno 2024.

Torna “InQuadrando paesaggi” a Civita D’Antino, la rassegna di arte, cultura e tradizioni popolari che celebra l’incontro dei pittori danesi guidati da Kristian Zahrtmann e l’evocativo paesaggio che diede luogo all’intensa stagione creativa dell’arte danese e scandinava di fine ‘800 e primi ‘900.

Il 29 e 30 Giugno Civita D’Antino si trasformerà in un vero e proprio “museo diffuso”, dove i palazzi storici del paese si presteranno per l’esposizione di mostre personali itineranti di pittura e fotografia, ma l’offerta di questa 8a edizione spazierà anche tra musica, teatro, gastronomia e molto altro. 

Il regolamento è consultabile a questo link: https://www.civitadantino.com/premio-darte-estemporanea-kristian-zahrtmann-29-30-giugno-2024-regolamento/

Fonte: Visit Civita d'Antino

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi