Premio d’arte estemporanea Kristian Zahrtmann: Civita d’Antino si trasformerà in un “museo diffuso”

Premio d'arte estemporanea Kristian Zahrtmann: Civita d'Antino si trasformerà in un "museo diffuso"

Civita d’Antino – Estemporanea di Pittura “Premio d’arte estemporanea Kristian Zahrtmann”. Scorci di vita quotidiana e paesaggi di Civita d’Antino e della Valle Roveto “inQuadrando paesaggi a Civita d’Antino” –  Percorsi d’arte lunghi un secolo, 29-30 giugno 2024.

Torna “InQuadrando paesaggi” a Civita D’Antino, la rassegna di arte, cultura e tradizioni popolari che celebra l’incontro dei pittori danesi guidati da Kristian Zahrtmann e l’evocativo paesaggio che diede luogo all’intensa stagione creativa dell’arte danese e scandinava di fine ‘800 e primi ‘900.

Il 29 e 30 Giugno Civita D’Antino si trasformerà in un vero e proprio “museo diffuso”, dove i palazzi storici del paese si presteranno per l’esposizione di mostre personali itineranti di pittura e fotografia, ma l’offerta di questa 8a edizione spazierà anche tra musica, teatro, gastronomia e molto altro. 

Il regolamento è consultabile a questo link: https://www.civitadantino.com/premio-darte-estemporanea-kristian-zahrtmann-29-30-giugno-2024-regolamento/

Fonte: Visit Civita d'Antino

Leggi anche

Necrologi Marsica

Cisberto Santilli

Redazione contenuti

Lina Parisse

Redazione contenuti

Cisberto Santilli

Redazione contenuti

Lina Parisse

Redazione contenuti

Giuseppe Mazzarella

Casa Funeraria Rossi

Domenico Gargale PEZZETTO

Casa Funeraria Longo - servizi funebri