Tagliacozzo – Roberto Santangelo, vicepresidente vicario del Consiglio Regionale dell’Abruzzo, esprime la sua soddisfazione in merito al premio promosso da ISMEA dal titolo “Nuovi fattori di successo“, ricevuto dalla cooperativa “La Villa” di Villa San Sebastiano di Tagliacozzo.
Esordisce così il vicepresidente Santangelo: “Esprimo enorme soddisfazione per il successo ottenuto dalla Cooperativa “La Villa”, di Villa San Sebastiano di Tagliacozzo, al Concorso Nazionale “Nuovi fattori di successo” promosso da ISMEA. L’azienda zootecnica gestita dalla famiglia Pensa, infatti, si è classificata al secondo posto quale esempio di eccellenza in quella che è la competizione nazionale attraverso la quale ISMEA persegue la diffusione e la valorizzazione delle buone pratiche.
Continua poi: “Non posso sottacere il compiacimento per questo risultato che, ottenuto dall’Azienda della famiglia Pensa, va a premiare tutto il comparto che opera sul territorio della Provincia dell’Aquila e dell’intera nostra Regione. Il made in Italy passa anche per realtà, come la cooperativa “La Villa”, che operano nel rispetto dei cicli naturali e del benessere degli animali”. Conclude infine: “L’innovazione, le nuove tecnologie, la formazione sempre più specializzata, consentono di realizzare un modello virtuoso, di assoluto riferimento, che autorizza a guardare al futuro con grande fiducia“.
Terza pagina
A Tagliacozzo la fontana di Piazza dell’Obelisco compie 200 anni
Ermanno Salvatore
Dove si trova Cominium
Andrea Di Marino
Panorama di Avezzano in una cartolina degli anni ’40
Maria Tortora
Premio ISMEA “Nuovi fattori di successo” alla Cooperativa “La Villa” di Villa San Sebastiano
Premio ISMEA “Nuovi fattori di successo” alla Cooperativa “La Villa” di Villa San Sebastiano