Prese a martellate la direttrice delle Poste: perizia per l’aggressore

Secondo lo psichiatra, l'uomo all'epoca dei fatti era parzialmente incapace di intendere e di volere

Lecce nei Marsi – Sarebbe affetto da disturbo ansioso depressivo con tratti di personalità schizoide e per questo motivo parzialmente incapace di intendere e di volere all’epoca dei fatti. E’ quanto stabilito dal consulente medico Maurizio Cupillari, incaricato dalla Procura di fornire un quadro sulle condizioni di C.D.F., 65 anni, arrestato lo scorso luglio per aver preso a martellate il direttore delle Poste di Lecce nei Marsi.

In foto, l’avvocato Mario Del Pretaro

Lo psichiatra, il prossimo lunedì, sarà chiamato a deporre all’udienza che si terrà davanti al Gip del Tribunale di Avezzano Anna Carla Mastelli.

L’imputato aveva aggredito la donna colpendola con un martello. Pare che l’uomo fosse convinto di alcuni ammanchi sul conto corrente. In soccorso della donna arrivò un C.L., dipendente delle posto, raggiunto poi anch’egli dai colpi, riportando lesioni alla testa.

L’impiegato è difeso dall’avvocato Mario Del Pretaro, mentre la direttrice dell’Ufficio Postale è difesa dall’avvocato Fernando Romano. L’uomo è, invece, difeso dall’avvocato Sandro Gallese.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi