Presentati questa mattina i primi due elettrotreni della Tua

Abruzzo – Sono stati presentati questa mattina i primi due elettrotreni della TUA Spa, Societá Unica Abruzzese di Trasporto.

“In quattro anni e mezzo – afferma il presidente della regione Marco Marsilio – abbiamo raddoppiato la flotta con un investimento di 55 milioni di euro. Siamo partiti con un’azienda che aveva otto treni vecchi, buona parte dei quali anche vandalizzati dalle scritte e sporchi, un’autentica croce per i pendolari. Entro il 2025, arriveremo addirittura a 20 treni.

Non posso che complimentarmi con il management di Tua e con il Presidente De Angelis, per proseguire con il direttore del settore ferro Dolfi e con il direttore generale Di Pasquale, un ringraziamento particolare a Trenitalia per la fondamemtale collaborazione. È un orgoglio vedere questa squadra al lavoro”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Michele Piccone

Casa Funeraria Rossi

Antonio Incarnati

Casa Funeraria Rossi

Michele Piccone

Casa Funeraria Rossi

Antonio Incarnati

Casa Funeraria Rossi

Americo Di Leonardo

Casa Funeraria Rossi

Primio Di Cioccio

Redazione contenuti