Presentato a Tagliacozzo il libro “Magia di lana e cuore” di Anffas Avezzano: un ponte tra realtà, fantasia e inclusione

Presentato a Tagliacozzo il libro "Magia di lana e cuore" di Anffas Avezzano: un ponte tra realtà, fantasia e inclusione

Tagliacozzo – Un progetto nato dal cuore, con lo sguardo rivolto ai più piccoli e alla loro straordinaria capacità di immaginare un mondo senza confini.

È da qui che è partita la Fondazione Anffas Avezzano “Giovannino Di Pangrazio”, che insieme all’associazione “Insieme per casa famiglia” di Tagliacozzo ha dato vita al libro “Magia di lana e cuore”.

Il volume, presentato presso la Casa Famiglia di Tagliacozzo alla presenza delle scuole e dell’amministrazione comunale, è il frutto di un lavoro collettivo che mescola fantasia e realtà, creatività e inclusione.

Un racconto che parla ai bambini, ma anche agli adulti, capace di valorizzare le potenzialità di ciascuno, a qualsiasi età.

La presentazione è stata un momento speciale di condivisione, che ha messo in luce quanto la creatività possa diventare collante di una comunità. Perché questo libro non è solo una storia da leggere, ma un progetto da vivere.

Fondazione Anffas Avezzano “Giovannino Di Pangrazio” rivolge un ringraziamento speciale all’associazione “Insieme per casa famiglia“, ideatrice e produttrice di questo libro che “merita un posto speciale sui nostri comodini“.

LEGGI ANCHE:

“Magia di Lana e Cuore”: emozioni e solidarietà nel nuovo libro di studenti e Casa Famiglia Anffas di Tagliacozzo

Leggi anche

Necrologi Marsica

Gregorio De Martinis

Redazione contenuti

Amerigo Antenucci

Casa Funeraria Rossi

Gregorio De Martinis

Redazione contenuti

Amerigo Antenucci

Casa Funeraria Rossi

Nicola Giannantoni

Redazione contenuti

Michele Piccone

Casa Funeraria Rossi