San Benedetto Dei Marsi – Sabato 25 luglio alle ore 17 presso la sala consiliare del Comune di San Benedetto Dei Marsi si terrà una conferenza stampa per la presentazione del progetto cantierabile e dei lavori appaltati per la realizzazione della nuova scuola.
Nella conferenza stampa verrà presentato alla Cittadinanza e agli organi di stampa, attraverso la proiezione di immagini, il progetto cantierabile della Nuova Scuola bivalente che sorgerà sul sito ove attualmente è ubicato l’edificio delle ex scuole di via S. Cipriano, che una volta demolite, lasceranno spazio all’avveniristica e innovativa Opera Pubblica dell’importo complessivo di € 5.587.729,05.
Per la straordinaria occasione sono stati invitati tutti i referenti degli Organi Istituzionali che hanno maggiormente contribuito alla realizzazione di questo importantissimo e storico traguardo, saranno presenti:
– l’ufficio speciale della ricostruzione dei comuni del cratere
– l’istituto comprensivo Fontamara
– Il raggruppamento temporaneo di professionisti Santilli Ingegneria
– La struttura di missione della Presidenza del Consiglio dei Ministri per il coordinamento dei processi di ricostruzione e sviluppo dei territori colpiti dal sisma del 6 aprile 2009.
Nel rispetto della normativa anti-covid sarà consentito l’accesso anche ai Cittadini in numero limitato e se muniti dei necessari dispositivi di protezione individuali.
il Sindaco
Avv. Quirino D’Orazio