San Vincenzo Valle Roveto – Dal 21 Dicembre 2024 al 6 Gennaio 2025, il centro storico di Roccavivi, frazione del Comune di San Vincenzo Valle Roveto, si trasforma in un luogo magico, dove l’atmosfera natalizia prende vita tra i vicoli del paese, grazie all’iniziativa Presepi tra i Vicoli. Un percorso suggestivo che accoglie visitatori con una serie di presepi allestiti nei punti più caratteristici del borgo.
Promosso dalla Pro Loco di Roccavivi in collaborazione con la Parrocchia S. Maria Assunta, il Comitato Feste Patronali 2025, l’AVIS e molte altre realtà locali, l’iniziativa unisce il fascino della tradizione presepiale con un forte spirito di collaborazione e condivisione.
L’inaugurazione dell’evento avrà luogo domani, il 21 Dicembre 2024, alle ore 16:00, in Piazza Santa Maria a Roccavivi, con l’apertura di stand enogastronomici che proporranno prelibatezze preparate dalle associazioni locali.
Con la partecipazione dell’Associazione Italiana Amici del Presepio e il patrocinio del Comune di San Vincenzo Valle Roveto, Presepi tra i Vicoli è il modo perfetto per celebrare insieme la magia del Natale.