Primarie PD, ad Avezzano nominati i delegati

Avezzano – Si avvia alla fase finale la Convenzione del Partito Democratico, ovvero la votazione, riservata agli iscritti, dei candidati alla segreteria nazionale.

Domenica 3 febbraio a Roma si celebrerà l’atto finale della Convenzione con l’indicazione dei tre candidati che correranno alle primarie del 3 marzo. Ieri, presso la federazione di Avezzano sono stati nominati delegati alla Convenzione Nazionale per la mozione “Prima le Persone” di Nicola Zingaretti, Valeria Mancini, 42 anni di Aielli, segretario di Circolo e Assessore Comunale e Daniele Marinelli, anni 35 di Castel di Sangro, consigliere comunale del gruppo “Progetto Comune”.

Ripartire dalle persone e non dai personalismi è il primo passo necessario a ridare slancio e identità ad un partito che deve alzare la testa con rinnovato impegno e conscio del ruolo indispensabile di aggregazione di donne e uomini che vogliono un’altra Italia fatta di prossimità al mondo del lavoro, al terzo settore, all’accoglienza, alla cultura e alle minoranze tutte, è il commento dell’assessore Mancini.

Sottolinea il consigliere Daniele Marinelli che dai territori e dalle comunità arriva un forte bisogno di unità e di partecipazione, nella certezza che da questo importante percorso congressuale possa emergere un Pd rigenerato e pronto alle sfide decisive che il nostro Paese deve affrontare.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi