Primo Congresso Nazionale per l’A.D.U. Italia, dell’Associazione dei Difensori di ufficio Nazionale

Avezzano – Sabato 9 febbraio 2019 a Rieti si terrà il Primo Congresso Nazionale dell’Associazione dei Difensori di ufficio Nazionale – A.D.U. Italia – che vede come Presidente l’Avv. Letizia Carosella, del Foro di Rieti, e come Vice Presidente l‘Avv, Annunziata Morgani del Foro di Avezzano.

L’ADU Italia è stata fondata nell’ottobre 2015 e la Sezione di Avezzano A.D.U. Avezzano è tra i fondatori, insieme alle sezioni di Rieti, Roma e Pescara. Nell’anno 2018 si sono aggiunte le sezioni di Chieti e di Siracusa.

All’Ordine del Giorno dell’Assemblea del 9 febbraio p.v. figura il rinnovo delle cariche nazionali.

La socia Avv. Rita Barbara è candidata come delegata nazionale per sezione di Avezzano.

L’A.D.U. Italia è di recente formazione ma sta crescendo sempre più per poter acquisire maggior peso nell’ambito della politica forense. Il suo scopo è tutelare la categoria dei difensori di ufficio, risolvendo le svariate problematiche esistenti e curando sempre più la professionalità di chi svolge un ruolo così delicato ed importante.

Tra i soci dell’A.D.U. Avezzano ci sono l‘Avv. Annunziata Morgani, già Presidente di Sezione, l’Avv.Stefania D’ Ignazio e l’Avv. Clara Cardamone (tutte e tre consigliere uscenti) nonché  l’Avv. Mario Lucci, tutti candidati alle prossime elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Avezzano che si terranno nei giorni 12 e 13 febbraio 2019.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti