Primo grande passo Le Naiadi, la Pinguino nuoto di Avezzano in un ruolo da protagonista, la soddisfazione di Di Matteo

Sport e Marsica – Riparte entro il mese di giugno l’attività delle Naiadi, centro di rilevanza sportiva e sociale ed anche di attrazione turistica. Questa mattina si è svolta la cerimonia di consegna delle chiavi alla nuova realtà societaria alla quale è stata affidata la gestione degli impianti.

Tra le società che avranno il compito del rilancio della struttura sportiva anche la “nostra” Pinguino Nuoto di Avezzano, rappresenta per l’occasione da Nazzareno Di Matteo e Daniela Sorge, e proprio Di Matteo che esprime tutto il suo entusiasmo in questo progetto.

“È una soddisfazione ed un orgoglio prendere parte a questa iniziativa. Nel nostro percorso trentennale che premia la ricerca, queste sono le forme vincenti. Le Naiadi rappresentano lo sport in Abruzzo e noi siamo fieri di farne parte”.

La Pinguino, Pescara pallanuoto, Club Acquatico insieme a Gollum Climbing Academy, riunite sotto il nome di Pinguino e Co, si sono aggiudicate la gara indetta dalla Regione per la concessione della quale la scadenza è ancora da stabilire.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Luciana Bertozzi

Casa Funeraria Rossi

Anna Almonte

Redazione contenuti

Luciana Bertozzi

Casa Funeraria Rossi

Anna Almonte

Redazione contenuti

Giovanni Maceroni

Casa Funeraria Rossi

Del Grosso Pasquale

Redazione contenuti