Priorità ambiente a Pescina, Zauri “Quando la prevenzione ed il dialogo funzionano”

|Priorità ambiente a Pescina
|Priorità ambiente a Pescina

Pescina – “Ambiente come priorità”. Così il primo cittadino pescinese Mirko Zauri ha sottolineato in una nota social, come il suo impegno e quello dell’amministrazione comunale nel prevenire inconvenienti, portati dell’accensione dei fuochi oltre che di sensibilizzazione per tutte le comitive a mantenere i luoghi puliti, sia stato mantenuto.

“Quando la prevenzione e il dialogo funzionano. Si è partiti nel mettere in buono stato la strada per raggiungere la località officina (Filanda) con la collaborazione dei dipendenti comunali. Si è fatta una campagna di sensibilizzazione a prestare attenzione ai fuochi, fiamme libere e il mantenimento dei luoghi puliti nei giorni relativi al ferragosto e al dopo ferragosto”.

“Le oltre le 1000 persone che hanno transitato, mangiato e festeggiato hanno avuto sensibilità di tutto. C’è stato un grande rispetto e tutela sia nei confronti dell’Amministrazione Comunale e Protezione Civile che si è spesa per responsabilizzare i vari gruppi, ma chi ha vinto è stato il senso di responsabilità nei confronti dei luoghi e territorio interessati. Un plauso va agli operatori della ditta GEA per il lavoro svolto” conclude..

Leggi anche

Necrologi Marsica

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Stefania Contestabile

Redazione contenuti

Michelina Amicozzi

Casa Funeraria Rossi

Vittoria Di Dio Di Marco

Casa Funeraria Rossi

Ascenza Rosa Almonte

Redazione contenuti