Avezzano – Continua con grande partecipazione il progetto “Mamma Sogni d’Oro”, un’iniziativa promossa dall’Unione dei Comuni Montagna Marsicana, dai Comuni soci e dalla società di trasporto TUA.
Il servizio di trasporto notturno sicuro e gratuito, rivolto ai giovani della Marsica di età compresa tra i 14 e i 30 anni, si conferma una risposta concreta per ridurre il traffico notturno nei weekend e contrastare il fenomeno degli incidenti stradali.
Dopo il successo della serata inaugurale, i bus collegheranno domani i Comuni della Marsica con Avezzano, facendo tappa presso il locale The Ship, situato in via Cavour.
Gli autobus garantiranno un servizio di andata e ritorno, con partenze intorno alle 23 e corse di ritorno a partire dalle 4 del mattino, permettendo ai ragazzi di trascorrere le serate in sicurezza.
Il progetto, attivo ogni sabato fino al 22 marzo, prevede un servizio capillare che utilizza cinque autobus per collegare efficacemente tutto il territorio. L’iniziativa è stata accolta positivamente dai giovani e dalle famiglie, confermando l’importanza di garantire soluzioni concrete e sicure per la mobilità notturna.