Prosegue l’opera di ammodernamento e messa in sicurezza della rete stradale della città di Avezzano. Partiti i lavori su Via del Fosso a Paterno

Comuni sotto i 5000 abitanti: dal Mit 20 milioni di euro per interventi di manutenzione e messa in sicurezza delle strade

AVEZZANO – Va avanti il piano dell’Amministrazione comunale volto all’ammodernamento, efficientamento e messa in sicurezza della rete stradale e viaria di Avezzano.

Da qualche giorno, infatti, sono iniziati gli attesi lavori di rifacimento totale del manto stradale di Via del Fosso, importante arteria di collegamento che attraversa la frazione Paterno di Avezzano, importante anche per i collegamenti con la zona fucense della città.

L’opera consiste nella totale fresatura della strada esistente, con il rifacimento completo dell’asfalto e, di conseguenza, della segnaletica a terra e verticale, che sarà migliorata in tutti i sensi.

La conclusione dei lavori è prevista, secondo le stime degli uffici comunali competenti, già per questa settimana e, quindi, i disagi per residenti e automobilisti sono stati ridotti al minimo essenziale.

Un ulteriore passo verso l’ottenimento di una rete viaria cittadina che sia al passo con i tempi, sicura ed efficiente, che garantisca, quindi, una circolazione fluida e in sicurezza e, nello stesso tempo, un’immagine moderna e gradevole della città nel suo insieme.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Michele Piccone

Casa Funeraria Rossi

Antonio Incarnati

Casa Funeraria Rossi

Michele Piccone

Casa Funeraria Rossi

Antonio Incarnati

Casa Funeraria Rossi

Americo Di Leonardo

Casa Funeraria Rossi

Primio Di Cioccio

Redazione contenuti