Pucetta in festa 2023, quest’anno i ragazzi scendono in Piazza per promuovere la prevenzione

“Sabato 2 settembre vi aspettiamo in piazza Don Domenico Nucci per visite senologiche e consulenze osteopatiche gratuite”

Avezzano – Pucetta in festa 2023, la prevenzione al centro del progetto: “Sabato 2 settembre vi aspettiamo in piazza Don Domenico Nucci per visite senologiche e consulenze osteopatiche gratuite”

Amore per il proprio quartiere, amore per la collettività e la socialità, questi i capi saldi di un progetto portato avanti con passione ed impegno da un gruppo di ragazzi di Pucetta (quartiere di Avezzano) che quest’anno scendono in Piazza per promuovere la prevenzione.

Infatti, oltre agli stand di street food allietati dalle tradizionali serate danzanti, con gruppi e DJ set, Luca Massimiani, titolare del barber shop ‘Massimiani Since1998’, Fabio Salvatore, titolare del bar ‘ El Gaucho’, Roberto Cotturone, presidente del Pucetta Calcio e Massimo Barbonetti, costruttore, hanno voluto regalare ai cittadini marsicani una giornata dedicata alla prevenzione.

“Insieme alla Dottoressa Benedetta Cerasani, presidente dell’Associazione di Promozione Sociale ‘I Girasoli’ abbiamo deciso di scendere in campo con il supporto di specialisti, con visite senologiche a cura del Dott. Vinicio De Felice, chirurgo, senologo ed oncoricostruttore, ovviamente gratuite”, dicono gli organizzatori di Pucetta in festa 2023.

“Oltre alle visite senologiche, sarà possibile sottoporsi a consulenze osteopatiche a cura di Naomi De Meis, osteopata Roi, che saprà darvi indicazioni specifiche in relazione alle vostre problematiche”, continuano i ragazzi che, da venerdì a domenica, saranno impegnati in questi festeggiamenti di quartiere.

Un vecchio detto dice “Meglio prevenire che curare”: e allora questa è l’occasione giusta per scendere in Piazza Don Domenico Nucci- San Pio X, sabato 2 settembre, dalle ore 9.30 alle ore 12.30, per un consulto con specialisti del settore che avranno il piacere di accogliervi.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti

Casa Funeraria Rossi