Quattro nuovi contagi a Luco dei Marsi, il sindaco Marivera De Rosa “Un dato sempre più ricorrente, che vede i contagi colpire sempre più frequentemente persone giovanissime”

Luco dei Marsi – Ieri quattro nuovi contagi, lo comunica il sindaco Marivera De Rosa.

Sono appena stata informata della presenza di quattro nuovi casi di contagio accertati nel nostro paese. Purtroppo, nella comunicazione è tornata a evidenziarsi anche un dato sempre più ricorrente, che vede i contagi colpire sempre più frequentemente persone giovanissime, con sintomi di varia entità. Gli uffici preposti hanno provveduto ad attivare i protocolli del caso.
Ai contagiati faccio i miei più sentiti auguri di pronta guarigione. Ricordo a tutti che chi ha avuto contatti a rischio con persone risultate contagiate, o avesse dubbi al riguardo, deve osservare l’autoisolamento precauzionale e contattare immediatamente il proprio medico o gli uffici Asl di riferimento. É un atto di responsabilità civile essenziale, e oggi più che mai necessario, nei confronti dei propri cari e dell’intera comunità.
Limitiamo quanto più possibile le uscite, e osserviamo con scrupolo le regole di prevenzione: mascherine correttamente indossate, distanza e costante igienizzazione delle mani. Massima attenzione, forza.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti