Questa mattina gli studenti si sono ritrovati presso la chiesa della Madonna del Passo per celebrare San Tommaso d’Aquino

Questa mattina gli studenti si sono ritrovati presso la chiesa della Madonna del Passo per celebrare San Tommaso d'Aquino

Avezzano – È stato un risveglio speciale per molti giovani quello di oggi. Presso la chiesa di Madonna del Passo, ad Avezzano, alle ore 07.00, è stata celebrata una messa in onore di San Tommaso d’Aquino, il santo patrono degli studenti.

La celebrazione, organizzata dall’Azione Cattolica, ha avuto un significato particolare per tutti coloro che sono impegnati negli studi, invocando la protezione e l’intercessione di San Tommaso, che è stato un grande teologo e filosofo.

San Tommaso d’Aquino, figura di riferimento per la Chiesa e per il mondo accademico, è sempre stato un modello di ricerca della verità e di impegno intellettuale.

La messa di questa mattina, con la partecipazione dei giovani e degli studenti, è stata un’occasione di riflessione e di preghiera per chiedere al santo di accompagnare il cammino di studio e di vita quotidiana.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maria Concetta Sangiacomo

Casa Funeraria Rossi

Giovannina Santomaggio

Redazione contenuti

Maria Concetta Sangiacomo

Casa Funeraria Rossi

Giovannina Santomaggio

Redazione contenuti

Paola Gianna Carfagno

Casa Funeraria Rossi

Orante Martellone

Redazione contenuti