Avezzano – L’Associazione Culturale Piazza Cavour ha curato una raccolta fondi in memoria di Danilo Fraioli. Vale la pena ricordare che Danilo è scomparso, a soli 31 anni, nel Giugno 2023. Solo poco tempo fa, in memoria di una vita finita così tragicamente, era stata organizzata una raccolta fondi di solidarietà a favore della Croce Blu di Avezzano, di cui Danilo faceva parte.
In quella circostanza, fu possibile donare alla Croce Blu una sedia motorizzata. L’impegno dell’Associazione Culturale Piazza Cavour è andato avanti, sempre in memoria di Danilo Fraioli e, come si legge in una nota, si è conclusa oggi con la consegna dei contributi arrivati in questi mesi.
“Così come voluto dai genitori di Danilo” scrivono dall’associazione avezzanese “sono stati devoluti 3.000,00€ al Gruppo Cinofili della Protezione Civile distaccamento di Massa d’Albe N.O.V.P.C. Tagliacozzo ONLUS e 1000,00€ alla Caritas di Avezzano. Un ringraziamento speciale per l’impegno profuso nella raccolta fondi va da parte di tutta l’Associazione a Luigi Ridolfi e Claudio Paradiso e ai tanti cittadini di Avezzano e Marsica che hanno permesso questo bellissimo risultato“.
LEGGI ANCHE