Raccolta porta a porta: partono le consegne dei kit domiciliari a Rocca di Botte

Inizieranno mercoledì 23 Novembre, le operazioni di distribuzione delle attrezzature di raccolta nel Comune di Rocca di Botte. Il servizio, che coinvolgerà anche i Comuni di Carsoli, Oricola e Pereto, inizierà nel mese di Gennaio

Rocca di Botte – Inizieranno mercoledì 23 Novembre, le operazioni di distribuzione delle attrezzature di raccolta nel Comune di Rocca di Botte. Il servizio, che coinvolgerà anche i Comuni di Carsoli, Oricola e Pereto, inizierà nel mese di Gennaio, mentre l’intero mese di Dicembre sarà destinato alla campagna di comunicazione per sensibilizzare i cittadini ed informarli sulle caratteristiche e modalità organizzative della raccolta.

Il nuovo sistema di raccolta differenziata sarà gestito da Aciam s.p.a., la società guidata da Lorenza Panei, che si è aggiudicata la gara di appalto indetta dai 4 Comuni della Piana del Cavaliere. A partire dalla mattinata di domani, dunque, una squadra di due addetti (dotati di apposito cartellino di riconoscimento), girerà le strade del Comune Rocchigiano per la consegna a domicilio del Kit di raccolta sia alle utenze domestiche che a quelle commerciali, con il supporto di agenti della Polizia Municipale chiamati a vigilare sulla sicurezza e viabilità pubblica.

Nelle prossime settimane le attività di distribuzione interesseranno progressivamente le Frazioni del Comune di Carsoli; il Capoluogo ed il Comune di Oricola, in cui è già attivo il porta a porta, saranno interessate in una seconda fase.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti